Indice dei contenuti

Corrispondenza Consorzio Montestallonara – Pubblica Amministrazione 

Dopo liquidazione ISVEUR 

16/01/2018 – Studio Legale Casaccia a Municipio XI Istanza di annullamento in autotutela contro provvedimento municipale di sospensione lavori  (già finiti e collaudati) della prima fase urgente del III stralcio;

24/01/2018 – Dip. PAU a Consorzio Montestallonara, CBTAR, Mun. XI per convocazione riunione OO.UU 31/01/2018;

30/01/2018 – Dip. PAU UO Edilizia Sociale a Consorzio Montestallonara, CBTAR, Mun. XI,  e Assessore Urbanistica, per annullamento riunione non avendo avuto conferma da CBTAR;

30/01/2018 – CBTAR a PAU e Consorzio Montestallonara per invito a ripresentare pratica vasche laminazione;

31/01/2018 – Consorzio Montestallonara a Dir. Edilizia Sociale, Assessore Urbanistica, Dir. PAU, Mun. XI e p.c.  CBTAR e Commissione Vigilanza, per precisare che CBTAR già da tempo aveva espresso parere positivo sul progetto Vasche di Laminazione, chiedendo invano all’amministrazione comunale competente di adempiere quanto richiesto per definire la pratica;  stigmatizzando l’annullamento della riunione;

06/02/2018 – Consorzio  Montestallonara a Dir. Edilizia Sociale, Assessore Urbanistica, Dir. PAU, Mun. XI, Dip. Tutela Acque e p.c. CBTAR e Pres. Comm. Vigilanza, con rif. nota CBTAR del 30/01/2018 si esprime disappunto per il disinteresse della Amministrazione Comunale;

14/02/2018 – Dir. Edilizia del PAU a Consorzio Montestallonara per chiedere copia progetto vasche di laminazione presentato al CBTAR;

15/02/2018 – Assessorato Urbanistica a Consorzio Montestallonara  e proprie strutture  per convocare una riunione il 23/02/2018;

01/03/2018  – U O  Edilizia Sociale a Consorzio chiede copia di tutte le relazioni geologiche e geotecniche sul PdZ;

19/04/2018 – Consorzio a Assessorato Urbanistica , Mun. XI, Dip. Tutela Acque e p.c. CBTAR e Comm. Vigilanza per comunicare di aver già adempiuto a quanto richiesto e voler consegnare ufficialmente ad Assessorato copia conforme del progetto depositato presso il CBTAR;

24/04/2018 – Mun. XI a Consorzio per comunicare passaggio di Angela Mussumeci da UO edilizia sociale comunale a Dir. Tecnica Mun. XI;

14/05/2018 – Consorzio Montestallonara ad Assessorato Urbanistica per ulteriore sollecito a richiesta incontro per tavolo tecnico OOUU a nome degli operatori per dare agli  abitanti  una vita più decente ; 

07/06/2018 – Consorzio a Assessorato Urbanistica , Mun. XI, Dip. Tutela Acque, e p.c. CBTAR e Comm. Vigilanza, per nuova trasmissione copia conforme del progetto vasche di laminazione, ricordando gli impegni PAU per una nuova riunione tecnica.;

26/07/2018 – Dip. PAU a SIMU, CBTAR e Consorzio Montestallonara per richiesta parere a SIMU a seguito riunione presso Dip. PAU del 13/06/2018 richiesta da Consorzio  Montestallonara,con            ALLEGATE NOTE CBTAR del 18/07/2016,14/02/2017,13/11/2017 e 30/01/2018.                                                                                                                                                                                   

06/08/2018 – Da Studio Legale Casaccia a Sindaco e PAU Diffida ad adottare tutti i provvedimenti necessari per ottemperare alle richieste CBTAR e reperire risorse necessarie per la realizzazione delle vasche di laminazione.

17/08/2018 – Da SIMU a PAU Risposta a lettera PAU del 26/07/2018 ribadendo richiesta di garanzia comunale per gestione, post costruzione, delle vasche di laminazione;

12/09/2018 – Consorzio Montestallonara  a PAU Conferma nomina progettista vasche di laminazione;

28/09/2018 – Dip. PAU a CBTAR e Consorzio Montestallonara  Risposta con invio di  quanto richiesto da CBTAR;

20/11/2018  SIMU  a PAU e p.c. CBTAR Cons Monte Stallonara, Assessorati Infrastrutture e Urbanistica con precisazione  che Comune di  Roma sarà responsabile eventuali malfunzionamenti vasche laminazione.

21/11/2018 – CONSORZIO MONTESTALLONARA  a Assessorato Urbanistica, Dip. PAU, Dip. SIMU, Municipio XI, Commissione Urbanistica, Segretariato Generale, Gabinetto del Sindaco e p.c. CBTAR per avere informazioni sull’iter relativo alle vasche di laminazione, denunciando drammatica situazione di attuazione urbanistica del PdZ per cause non imputabili agli operatori  (ricordando che prima richiesta CBTAR  a amm. comunale risale a  quasi due anni orsono ).

12/12/2018 – CONSORZIO MONTESTALLONARA  a PAU per comunicare esclusione consorziati Sogela costruzioni e Nuova  Celsa

07/01/2019 – RISPOSTA SIMU che invita a rivolgerci a PAU dichiarandosi non competente

05/02/2019 – LETTERA CBTAR PER N.O.

14/02/2019 – RICHIESTA  RISCONTRO  CONS. OOUU A PAU

24/02/2019 – COMUNICATO PER SOLLECITO AL PAU IL 28/02/2019

26/02/2019 – LETTERA DA CONSORZIO MONTESTALLONARA A PAU DEL 25/02/2019. Impegno del Consorzio Montestallonara a pagare la somma richiesta da CBTAR a PAU. 

27/02/2019 – Lettera PAU a Consorzio Montestallonara. Disponibilità PAU a firmare la Convenzione e ritirare da CBTAR il parere idraulico.

01/03/2019 Lettera Consorzio Montestallonara a PAU. Invio certificazione del pagamento di €3.000,00 che il Com. di Roma non avrebbe potuto pagare sollecitamente.

Pubblicazioni

26/10/2018 – Verbale Commissione Lavori Pubblici, Ambiente Municipio XI, a cui è stato invitato il Cons Mont .Stall.  il 27/09/2018.

Il sito ufficiale